Avviso per il conferimento di supplenze personale ATA 27 settembre

AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI SUPPLENZE PERSONALE ATA

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DELLA SCUOLA POLO

 IIS BUONTALENTI CAPPELLINI ORLANDO

 

VISTA la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno con la quale viene individuata la scuola polo per la gestione delle operazioni di conferimento di contratti a tempo determinato al personale Amministrativo Tecnico e Ausiliario per l’a.s. 2016/2017

VISTA la legge 124 del 03/05/99;

VISTO il D.M. n.430 del 13/12/2000, regolamento recante norme sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale A.T.A. ai sensi dell’art.4 della Legge 124 del 1999;

Vista le note prot.n. 0024306 del 01/09/2016 sulle istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo e ATA
perl’a.s.2016/17

COMUNICA

 

1 – Le operazioni di individuazione degli aventi titolo all’assunzione a tempo determinato si svolgeranno presso l’Aula Magna dell’ITI G. Galilei di Livorno, via Galilei, 66.

 

2 – Le operazioni avranno inizio alle ore 9,00 del 27 settembre 2016 e proseguiranno fino ad assegnazione di tutti i posti disponibili negli elenchi pubblicati sul sito web dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Livorno www.usp.org.

 

3 – I rappresentanti delle OO.SS. sono convocati alle ore 8,30 del 27 settembre 2016 per l’informativa sulle operazioni.

 

4 – I dirigenti scolastici o, in loro vece, i direttori sga, sono tenuti a partecipare alle operazioni per verificare l’eventuale compatibilità degli spezzoni disponibili.

 

5 – L’attribuzione delle supplenze avverrà in base allo scorrimento delle graduatorie permanenti dei concorsi provinciali per titoli di cui all’art. 554 D.lgs. n. 297/94 valevoli per l’a.s. 2016/2017; in caso di esaurimento di dette graduatorie, si procederà dagli elenchi e dalle graduatorie provinciali di cui ai DD.MM. n. 75/01 e n 35/04.

 

6 – In caso di esaurimento delle graduatorie e degli elenchi di cui al punto precedente, la competenza delle individuazioni passerà ai dirigenti delle scuole dove residuano posti disponibili che utilizzeranno le rispettive Graduatorie di Istituto.

 

7 - Al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità di posti e pertanto la convocazione non comporta di per sé l’attribuzione di contratto a tempo determinato, in quanto il personale sarà individuato come avente effettivamente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posto o di spezzone di posto.

 

8 - Il personale convocato per le nomine in oggetto dovrà presentarsi nella sede indicata munito di documento di riconoscimento e codice fiscale. Il personale non presente sarà considerato rinunciatario.

In caso di impossibilità a presentarsi, può essere delegata altra persona di fiducia o il dirigente della scuola polo, trasmettendo via fax allo 0586425258 o e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  l’accettazione, comprensiva dell’ordine preferenziale delle sedi di servizio e la disponibilità per spezzoni di posto, allegando altresì copia di documento di identità personale.

 

I DIRIGENTI SCOLASTICI INTERESSATI ALLE OPERAZIONI DEVONO GARANTIRE LA PROPRIA PRESENZA O LA PRESENZA DI UN LORO DELEGATO.

 

Il presente avviso vale come convocazione. Il personale non sarà convocato singolarmente a mezzo e-mail o altro.

 

 

                                                    il Dirigente Scolastico

                                                     Riccardo Borraccini