Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti

Anche quest'anno il laboratorio teatrale del nostro istituto partecipa alla Rassegna regionale del teatro della scuola di Bagni di Lucca, i nostri attori saranno impegnati il giorno 7 maggio con lo Spettacolo: “Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti”. Una storia di macchine, futurismi e montagne da scalare 

Lo spettacolo verrà poi rappresentato il 14 maggio alle ore 21.30 alla Goldonetta, in occasione della rassegna del teatro della scuola "STUDENTI ALLA RIBALTA"costo del biglietto 5 euro.

                        UNO SPETTACOLO DA NON PERDERE !!!!

Sinossi : Il futuro è spesso una terra straniera . Un territorio ripido e fatricoso . Prospettive, illusioni, senso di stanchezza ela voglia di accendere un motore per rendere tutto più veloce. Un futuro fatto di futurismo e di quel che ne rimane: macchine sportive,punteggiatura,parole in libertà,suoni,orrori televisivi,inquinamento,progresso,catena di montaggio e …sogni

Molla i freni! Non puoi? Schiàntali, dunque, che il polso del motore centuplichi i suoi slanci. 

 Drammaturgia originale a cura di : Carolina Sgherri, Marco Quilici, Christian Di Bella, Michele De Quattro,Elisa Del Pero, Alessio Scognamiglio, Marco Bruciati. 

Regia di : Marco Bruciati 

Coordinamento : Francesca Capanna, Mariella Calabresi. 

 Elenco degli alunni partecipanti allo spettacolo del 14 Maggio 2015 alle ore 21,30 presso la Goldonetta di Livorno: Benvenuti Melissa,Gelli Jasmine, Del Pero Elisa, Lenza Linda, Lombardi Mattia, De Quattro Simone,Biagini Maria Erica,  Roccabella  Giorgia, Di BELLA Christian, De Quattro Michele, Sgherri Carolina, Baldeschi Giacomo, Marianucci Marta, Cervasio Jomari, Chiappini Martina, Perini AxelPerini SvenTessari Bruno, Quilici Marco, Amici Jacopo, GiovannettiAntonio,La Cognata Emanuele,Scognamiglio Alessio, MalloggiGreta, Ferrini Margherita, Mini Francesco, Mori Ubaldini Mattia, Damele Marta, Leoni Silvia.

 14