VI partita della vita, 2° Memorial Giovanni Castelli, il calcio a 8 dell'ITI Galilei, protagonista assoluto.

Le rappresentative delle scuole superiori di Livorno, I.T.I.S Galilei ,  Liceo Cecioni e I.I.S Cappellini-Buontalenti- Orlando e  le rappresentative di VV.FF, Avis, Aido e AAMPS si sono sfidate in un torneo di beneficenza il cui ricavato è stato devoluto all’ Avis Comunale Livorno.

Presso i campi sportivi di Stagno Sabato 4 Maggio alle ore 9.00  si sono svolte le semifinali e   Venerdì 17 Maggio alle ore 9.00 la finale del torneo di calcetto delle scuole superiori.

La rappresentativa del calcio ad 8 dell' ITIS Galilei di Livorno ha vinto la finale del triangolare aggiudicandosi un premio in denaro di 500 euro offerto dallo sponsor Ediltermica di Livorno.

Gli studenti Mattia Del Corona, Michele Brondi, Lorenzo Almerico, Davide Verani, Giulio Malloci, Mattia Bartorelli , Simone Pagani, Nicolò Toti e Jean Luc Balyeat, accompagnati dai  Proff.  Benedetto Salvatore e Schiavo Francesco,   inizialmente hanno vinto contro l'I.I.S Cappellini- Buontalenti- Orlando (3-1)e poi hanno disputato la  finale contro la quotata squadra del liceo Cecioni con la quale hanno vinto con il risultato di 4 a 2.

 

La bella iniziativa si è poi conclusa con un ricco buffet per tutti, offerto dagli organizzatori.