un Biennio comune di base alle specializzazioni

Anche quest’anno l’Agenzia Formativa dell’I.T.I.S. “G. Galilei” di Livorno organizza il corso

 BIENNIO SIRIO

 giunto alla 14a edizione. L’obbiettivo del corso è la preparazione per il reinserimento nel sistema dell’istruzione di adulti o giovani adulti occupati, disoccupati e inoccupati che hanno interrotto gli studi.

 La frequenza del Biennio Sirio offre la possibilità di partecipare ad una sessione riservata di esami di idoneità organizzati e gestiti secondo la normativa vigente dall’I.T.I.S. G. Galilei di Livorno che, se superati, consentono l’accesso alla frequenza della 3a classe del Corso di Studio serale del nostro Istituto per conseguire il Diploma di Perito nelle specializzazioni di

 Informatica

Elettrotecnica

Meccanica (indirizzo Energia)

 In vista della prossima apertura delle iscrizioni al corso BIENNIO SIRIO 2014, che si svolgerà nei primi mesi del 2014, il giorno 13 dicembre 2013 dalle ore 18.00 alle ore 19, nella cineteca dell’ITIS “G. Galilei” di Livorno, si terrà una riunione per la presentazione del Corso in oggetto, aperta a chiunque sia interessato o semplicemente desideri avere maggiori informazioni.

 

Se interessati al corso Biennio Sirio 2014 e nel caso di impossibilità a partecipare alla riunione del 13/12/2013, sarà possibile avere informazioni e ottenere maggiori dettagli telefonando al centralino dell’Istituto 0586 447111 e chiedendo dell'Ufficio Didattica dalle 10.30 alle ore 12, dal Lunedì al Venerdì, oppure, contattando allo stesso numero telefonico il Prof. Roberto Mercanti, coordinatore del corso serale, in orario 17.30 – 19.10 dal lunedì al giovedì, o scrivendo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Articoli Pubblicati