Iscrivere il proprio figlio alla classe PRIMA

Si comunica a tutti i genitori che intendono iscrivere il proprio figlio alla classe PRIMA della nostra scuola che dal 23 al 28 gennaio p.v. dalle 9.00 alle 11.00 e il mercoledì e il venerdì dalle 15.00 alle 16.00 è possibile avere una nostro incaricato per compilare on-line la domanda di iscrizione. Il servizio è rivolto a coloro che trovano od hanno problemi con la connessione o con il proprio PC.

Per la compilazione è necessario possedere i dati anagrafici e codice fiscale dell’alunno/a e di tutti i componenti della famiglia. E’ opportuno, ma non indispensabile, possedere anche una casella di posta elettronica attiva.  

Per chi provvede autonomamente alla compilazione l’iscrizione deve essere fatta  attraverso il sito www.iscrizioni.istruzione.it, si ricorda che il codice meccanografico dell’istituto da inserire è LITF030009. Si consiglia, al termine della compilazione, visualizzare la domanda dal menù a sinistra per poi procedere ad un salvataggio o ad una stampa della domanda stessa.

Per informazioni in merito scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.